Benvenuto. Cerca e prenota la tua stanza per

Hotel Serena Roma


Home > Come arrivare

Print


L'Hotel Serena è situato in ottima posizione a poche decine di metri dalla centralissima Stazione Termini, da cui è possibile raggiungere in poco tempo i principali monumenti della città; inoltre nelle immediate vicinanze dell'Hotel sono situati i più importanti teatri della città.

Come raggiungerci

In auto

Dal Grande Raccordo Anulare, prendere l'uscita Salaria in direzione centro e percorrere via Salaria in tutta la sua lunghezza seguendo le indicazioni per la stazione Termini. Arrivati davanti alla stazione (piazza dei Cinquecento) girare a sinistra per via Cavour, proseguire per circa 150 metri e poi girare a destra in via Principe Amedeo.

In treno
Dalla stazione di Roma Termini partendo da piazza dei Cinquecento, svoltare a sinistra per via Cavour, proseguire per circa 150 metri e poi girare a destra in via Principe Amedeo.

In aereo
Per raggiungere l'hotel dall'aeroporto di Roma Fiumicino si può prendere un taxi oppure servirsi dei mezzi pubblici: con il treno che parte dalla stazione dell'aeroporto si arriva direttamente alla stazione Termini. Da piazza dei Cinquecento, svoltare a sinistra per via Cavour, proseguire per circa 150 metri e poi girare a destra in via Principe Amedeo.

Gli ospiti possono usufruire di un parcheggio convenzionato a circa 100 metri dall'albergo.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Serena, Via Principe Amedeo, 64 - Roma

HotelinRoma.com

Copyright © 2007 - 2017 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura